-
Tutto è iniziato ad aprile 2019 quando io e Alessandra abbiamo deciso di sposarci. Lei è toscana, io, siciliano quindi per ovviare ai problemi logistici che sarebbero venuti a crearsi e non scontentare nessuno... abbiamo scontentato tutti, decidendo di sposarci nel posto più lontano e bello che ci venisse in mente.... le Hawaii!!!!
E qui che è entrata in gioco Anna, innanzitutto per rispondere ai nostri dubbi circa la validità o meno del matrimonio all’estero in Italia. Con la sua professionalità e disponibilità, ci ha spiegato la procedura da seguire ai fini della validità del rito e intrattenendo i rapporti con una agenzia hawaiana, siamo riusci a definire tutti i dettagli delle nostre nozze e non solo.... dall’arrivo all’ escursioni.. in pratica il nostro soggiorno a 360 gradi nelle Hawaii.
Anna ha colto le nostre esigenze, i nostri interessi e sopratutto i nostri desideri, ed ha studiato tutto nei minimi dettagli affinchè il nostro giorno diventasse epico ed indimenticabile.
Essendo un vulcanologo, non è mancata la visita all’isola di Big Island, invece come scenario per immortalare il nostro giorno è stata scelta l’isola di Kauai... al tramonto, io, Ale e l’officiante di bianco vestiti con due bellissime “Lei” al collo ed un insieme di emozioni che difficilimente riusciremo a scordare.
Un infinito grazie..... Aloha